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Swisslog punta sul customer service

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Da sinistra: Massimo Manfredini e Marco Adani

Il reparto Customer Service di Swisslog si amplia e si struttura sempre meglio con l’ingresso di due nuove figure senior provenienti da altri reparti interni all’azienda: Massimo Manfredini e Marco Adani.

I due nuovi inserimenti fanno seguito alla nomina, avvenuto nell’ aprile dello scorso anno, di Matteo Buffagni al ruolo di Head of Customer Service EMEA South, e successiva estensione come responsabile del CS Middle East pochi mesi dopo.

“In questa carica ho preso l’impegno di strutturare un reparto con una nuova visione; spesso il Customer Service vive in secondo piano rispetto al new business; il mio obiettivo è dargli una forte identità, sia interna che esterna all’azienda, in linea con quelli che sono i principi guida di Swisslog. Con l’ingresso in organizzazione del CS di Massimo Manfredini e Marco Adani, ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro obiettivo”. Ha commentato Matteo Buffagni.

Potenziato il reparto customer service

Massimo Manfredini, 56 anni e in Swisslog da oltre 30 anni, assume la responsabilità del Controls con l’obiettivo di sviluppare il servizio 24/7 che offra l’assistenza sulle diverse tecnologie, compresi gli impianti AutoStore e le soluzioni monorail, oltre alla gestione del team Control PLC.

Marco Adani, anche lui 56 anni e con un’esperienza trentennale in Swisslog, assume il nuovo ruolo di Controls System Engineer e avrà il compito di proporre ai clienti un servizio di modernizzazione e/o modifica per gli impianti, dalle prime installazioni fino ai giorni nostri.

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