JLG Industries Inc., azienda del gruppo Oshkosh Corporation, uno dei leader globali nella produzione di piattaforme di lavoro aeree e sollevatori telescopici, allarga la propria presenza nell’Est europeo affidando a SkyTech la distribuzione delle proprie macchine per il Circondario federale russo del Volga.
JLG, accordo con SkyTech per il Volga
JLG ha scelto di affidare la propria distribuzione a SkyTech per via della sua comprovata esperienza e per la capacità di offrire un livello di servizi esclusivo nella zona specifica.
SkyTech consentirà a JLG Industries di commercializzare le proprie piattaforme di lavoro aeree con maggior puntualità sul mercato russo.
Piattaforme di lavoro aeree, prospettive per il mercato Russo
SkyTech si attende una crescita del mercato per le piattaforme di lavoro aeree, deduzione basata sulle richieste dei clienti per forniture di strumentazione di alta gamma.
Alexander Kuzmin, Business Managing Partner di SkyTech commenta: “Siamo davvero contenti di portare questo marchio internazionale in Russia. Abbiamo programmi ambiziosi per il territorio del Volga, guidati dal volere mettere il cliente al primo posto. Il rapporto di SkyTech con i propri clienti si fonda sull’assicurare un servizio di prima qualità per ogni punto di interazione”.
Ti potrebbero interessare anche:
“JLG è lieta di comunicare la sottoscrizione di questo accordo con SkyTech”, riferisce Ian Hume, Sales Director di JLG per Medio Oriente, Africa, Russia e India. “In SkyTech JLG trova un partner affidabile e con grande esperienza nella distribuzione, in grado di offrire un livello esclusivo di servizi nella zona. Grazie a SkyTech, la risposta alle esigenze di attrezzatura di accesso nel territorio del Volga migliorerà sostanzialmente”.