Search
Close this search box.

item s.r.l. festeggia il 25° anniversario

Condividi

item – made in Germany

item Industrietechnik GmbH, con sede centrale a Solingen in Germania, è un’azienda internazionale in merito ai Sistemi dei Componenti per applicazioni industriali. Dal 1976 sviluppa e commercializza componenti ergonomici ed efficienti. Il portafoglio prodotti è composto da più di 3.000 articoli di qualità per la costruzione di telai, postazioni di lavoro, soluzioni per l’automazione e applicazioni lean production. Tutti i componenti modulari sono compatibili tra loro e combinabili illimitatamente.

item s.r.l. festeggia il 25° anniversario

Con una una superficie di 2.700 mq e 3.500 posti pallet item s.r.l. è la prima filiale mondiale di item Industrietechnik GmbH, fondata nel 1992 a Valbrembo in provincia di Bergamo.

Nel 2017 item s.r.l. compie 25 anni di attività ed è lieta di festeggiare questo significativo traguardo di crescita, esperienza e passione con l’open-house, che si terrà venerdì 29 settembre dalle ore 9 alle 16 presso item s.r.l. in Corso Europa Unita 8 a Valbrembo (BG).

La partecipazione è libera e gratuita.

Programma

▪ ore 9 kick-off

▪ workshop novità

buffet

▪ esempi di applicazione

▪ ore 16 conclusione

Per iscriversi clicca qui o invia un’e-mail a marketing@item24.it

Ti potrebbero interessare

Dazi e crescita degli scambi commerciali globali, preoccupazioni per la logistica

Negli ultimi mesi, le previsioni sul commercio globale hanno subito una drastica revisione al ribasso a causa delle politiche tariffarie adottate dagli Stati Uniti. Le tensioni tra Washington e i suoi principali partner commerciali hanno generato un clima di incertezza che sta incidendo profondamente sulla crescita economica […]

USA, tassate le navi Made in China: come cambia lo scenario dello shipping

Gli USA hanno annunciato un piano per contrastare la predominanza cinese nei settori del trasporto marittimo e della cantieristica navale. Le nuove tasse ad hoc e restrizioni mirano a ridare slancio all’industria marittima americana e a disincentivare gli armatori ad essere dipendenti da forniture navali costruite in Cina. Le possibili ripercussioni sullo shipping […]