JLG Italia celebra quest’anno il traguardo del suo 25° anniversario di attività.
Fondata nel 1999 per rispondere alla crescente domanda di attrezzature per il sollevamento in Italia e fornire assistenza diretta ai clienti italiani, JLG Italia ha saputo rapidamente diventare punto di riferimento per un ampio spettro di clienti, tra cui aziende di costruzioni, manutentori di impianti, servizi pubblici e privati una posizione di leadership nel settore, fornendo attrezzature avanzate e supporto tecnico, con un approccio improntato alla qualità, alla sicurezza e all’eccellenza tecnologica.
“Questo anniversario rappresenta un momento significativo nella nostra storia” – ha dichiarato Nicola Pontini, General Manager per l’Italia e, dal 1° ottobre 2024, anche per la Francia.
“Il successo che abbiamo raggiunto è il frutto della fiducia e del supporto dei nostri clienti e partner, che sono stati fondamentali lungo tutto il nostro percorso.
Con questo evento, desideriamo esprimere loro la nostra gratitudine, ripercorrere insieme i traguardi raggiunti e prepararci insieme per il futuro, con la certezza che JLG Italia continuerà a puntare sull’innovazione, sulla qualità dei prodotti e sull’eccellenza del servizio, con lo stesso spirito di collaborazione e determinazione che ci ha permesso di crescere fino ad oggi.“
L’importante anniversario è stato festeggiato con un evento svoltosi a Nogara (VR).
La giornata ha offerto una serie di attività interattive, inclusi workshop e sessioni di networking, dove i partecipanti hanno avuto l’opportunità di scambiare idee, esperienze e visioni future.
È stata inoltre organizzata una visita allo stabilimento produttivo Hinowa che ha permesso agli ospiti di esplorare da vicino le innovazioni e le tecnologie JLG.
La serata si è poi spostata nel vicino Demo Center di JLG, uno spazio polifunzionale inaugurato un anno fa, pensato principalmente per attività di formazione tecnica e dimostrazioni di prodotto.