Search
Close this search box.

Carte carburante: con DKV il conto elettronico ora è più sicuro

Condividi

Un conto cliente elettronico rinnovato, con più funzionalità e sicurezza: le carte carburante DKV Euro Service permettono ora di fare molto di più.

E’ possibile impostare limiti di disponibilità flessibili per ogni carta e disattivare le carte temporaneamente su necessità, nonché ricevere notifiche all’utilizzo delle carte e all’inserimento di un pin errato e consultare la lista operazioni in tempo reale.

“Quando si parla di sicurezza delle carte carburante, il controllo da parte dell’azienda cliente diventa un fattore decisivo, a prescindere da tutte le misure di sicurezza generali che si possono prendere – ha spiegato Marco Berardelli, Country Manager di DKV Euro Service in Italia – Ampliando le funzioni del DKV COCKPIT desideriamo offrire ai nostri clienti la possibilità di modificare le impostazioni di sicurezza in base alle loro abitudini in termini di rifornimento e alle singole esigenze”.

Tag:

Ti potrebbero interessare

Dazi e crescita degli scambi commerciali globali, preoccupazioni per la logistica

Negli ultimi mesi, le previsioni sul commercio globale hanno subito una drastica revisione al ribasso a causa delle politiche tariffarie adottate dagli Stati Uniti. Le tensioni tra Washington e i suoi principali partner commerciali hanno generato un clima di incertezza che sta incidendo profondamente sulla crescita economica […]

USA, tassate le navi Made in China: come cambia lo scenario dello shipping

Gli USA hanno annunciato un piano per contrastare la predominanza cinese nei settori del trasporto marittimo e della cantieristica navale. Le nuove tasse ad hoc e restrizioni mirano a ridare slancio all’industria marittima americana e a disincentivare gli armatori ad essere dipendenti da forniture navali costruite in Cina. Le possibili ripercussioni sullo shipping […]