Un nuovo Managing Director per la sede italiana di SSI-Schäfer guida dal primo di febbraio l’integrazione definitiva di Incas nel Gruppo teutonico.
Sarà Luigi Calori a guidarelo sviluppo strategico dell’organizzazione sul mercato italiano per garantire continuità ed innovazione per i propri clienti.
Ermanno Rondi, attuale Presidente e Amministratore Delegato, sta collaborando alla transizione manageriale e nei prossimi mesi lascerà Incas dopo averla fondata e sviluppata in 40 anni di carriera.

Leggi anche:
Certificazione ISO 45001:18, obiettivo raggiunto per Incas
Luigi Calori, la carriera del nuovo Managing Director Italia
Prima di approdare in Incas – SSI SCHÄFER, Luigi Calori ha consolidato una solida esperienza nel settore dell’intralogistica, lavorando per società multinazionali strutturate, ricoprendo diversi ruoli in ambito Sales e Realization, con responsabilità crescenti quali Amministratore Delegato e Vice President Realization a livello Region (EMEA ad esclusione DACH).
Forte di una conoscenza approfondita del business, e di uno stile personale di leadership, ha sviluppato con successo le organizzazioni che ha guidato sia in Italia che in ambito internazionale.
Leggi anche:
Magazzini Efficienti: la forte spinta della digitalizzazione
Il Gruppo Incas-SSI Schäfer
Oggi il gruppo è presente in Italia con 3 sedi operative, 230 professionisti ed oltre 1.000 clienti attivi.
Il gruppo nel mondo è presente in 6 continenti con oltre 10.000 collaboratori e garantisce il continuo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative per la logistica che spaziano da quelle completamente automatiche, semiautomatiche fino a quelle manuali, con una ampia suite di soluzioni SW.